Benvenuti nella gallery dedicata ai miei lavori.
Questo è il posto dedicato alla mia Arte, a tutto ciò che, in anni di lavoro, ho trovato dentro di me.

lunedì 11 novembre 2013

Concorso Buenos Aires 2013




DAL 5/12/2013 al 5/3/2014
OPENING 5 DICEMBRE 2013 ore 18:30
GALLERIA OPEN ART MILANO
CORSO BUENOS AIRES, 77 MILANO

POETICA

Alcune volte mi ritrovo a ricordare tutti coloro che hanno contribuito al mio sviluppo artistico.
Dei miei maestri non ricordo i volti, non li ho mai conosciuti, ma ricordo la loro opera...
mi hanno insegnato a pensare.
La mia famiglia ha instillato in me il pathos, la passione.
Dal mio sangue è sgorgato il furore dell'azione.
I segreti dell'arte si diluiscono con quelli della vita, le regole sono universali, applicabili ad ogni moto dell'animo. Non servono tante parole o regole, ciò che è fondamentale è la disciplina nel seguirle. Pensiero, passione, azione, nulla potrebbe realizzarsi senza queste tre doti.
Questi sono i miei Dèi, mi hanno accompagnato fin dall'inizio.
I loro volti sono cambiati, le loro idee sono cambiate, ma i loro occhi hanno filtrato le mie opere sempre insieme. Non esisterebbe uno senza la presenza degli altri, non profumerebbe d'arte la mia vita senza il loro aiuto.

Antonio Cella

OPERE

 PENSIERO

PASSIONE 

AZIONE


Nessun commento: